Noleggio barche Lago di Garda
a partire da 45€

Noleggio barche Lago di Garda | Boat rent 3 di Cuori

Vivi una fantastica avventura sul Lago di Garda

Con il noleggio barche a motore sul Lago di Garda avrai a disposizione la nostra flotta di barche con motori fino a 40 CV che potrai guidare senza patente e la nostra “Mariah Bowrider” da 140 CV utilizzabile con la patente nautica. Questo è il modo più semplice e dinamico per girare ed esplorare il Lago di Garda. Le nostre barche sono semplici da guidare, comode e possono portare fino ad un massimo di 8 persone.

Noleggiando la tua barca avrai la possibilità di poterti godere un fantastico viaggio immerso nei paesaggi di uno dei laghi più belli d’Italia.

Noleggio barche per cerimonie, eventi e taxi veloci sul Lago di Garda
Servizi di noleggio barche per cerimonie, eventi e taxi veloci sul Lago di Garda

I nostri servizi

I nostri servizi principali consistono nel trasporto taxi in barca con conducente sul Lago di Garda e organizzazione di cerimonie ed eventi con le nostre imbarcazioni per rendere indimenticabile ogni tuo momento. Contattaci per ottenere maggiori informazioni sul nostro trasporto veloce oppure sull’organizzazione degli eventi.

Nello specifico, i servizi che ti offriamo sono i seguenti:

I nostri tour

I nostri tour guidati in barca sul Lago di Garda ti daranno la possibilità di visitare le città e i paesini tipici del lago. La nostra guida esperta ti mostrerà i paesaggi mozzafiato che solo questo lago può regalare.
Contattaci per ottenere maggiori informazioni riguardo i nostri giri sul lago.

I nostri tour guidati comprendono le seguenti destinazioni:

Tour guidati in barca sul Lago di Garda

Goditi un fantastico viaggio in barca
su uno dei laghi più belli d'italia

Con il nostro servizio di noleggio barche a motore a Brenzone, potrai girare sul fantastico Lago di Garda a bordo delle nostre migliori imbarcazioni. Scegli tra le nostre fantastiche barche a motore, tra cui: “Allegra 5.60”, “Marvel 19”, “Gommone Joker 470” e “Mariah Bowrider”. Grazie al nostro sito internet potrai richiedere la prenotazione della tua barca direttamente dal tuo PC o telefono grazie al nostro form di contatti presente nella pagina delle barche oppure cliccando sul pulsante “PRENOTA ORA!” qui sotti. Oltre al noleggio di barche a motore, offriamo servizi di trasporto con conducente (taxi) verso qualsiasi meta del Lago di Garda così da poterci arrivare più velocemente. Oltre al trasporto veloce, mettiamo a disposizione le nostre barche per cerimonie ed eventi per rendere indimenticabili i vostri ricordi. Contattaci per ottenere maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio barche a motore sul Lago di Garda.